Estate a Glorenza

L’estate a Glorenza è contraddistinta da natura incontaminata, vette maestose e paesi ricchi di attrattive.
Grazie alla sua vicinanza con il Parco Nazionale dello Stelvio, vi aspettano numerose escursioni, suddivise per livello di difficoltà: un’ampia scelta per soddisfare le esigenze di tutti, dalle famiglie con i bambini agli sportivi in cerca di emozioni in alta quota.

Estate a Glorenza

L’area escursionistica Monte Watles, che durante l’inverno è una meta sciistica rinomata, è il luogo ideale durante la stagione più calda per gli amanti delle gite in montagna. Il percorso è costellato di rifugi e malghe, dove potrete riposarvi, gustando i sapori tradizionali della cucina altoatesina.

Distante solo 11 km da Glorenza, troverete un parco giochi e diversi percorsi di tiro con l’arco 3D. I bambini potranno divertirsi al Lago dei Giochi, un laghetto di 1500 m², profondo 40 cm e può essere percorso con la zattera. I bambini potranno trovare ponti sospesi, cascate, ruscelli e un lungo scivolo: il divertimento è assicurato per tutti.

Vista estiva su Glorenza

Nei pressi della città medievale, gli appassionati di nordic walking troveranno tre sentieri per poter praticare questa attività sportiva. Gli amanti della bicicletta invece troveranno nei pressi di Glorenza numerosi percorsi; inoltre vicino alla città passa anche la pista ciclabile che ripercorre l’antica via romana che metteva in comunicazione la pianura padana con la pianura danubiana. Grazie alla numerosa offerta di hotel, avrete la possibilità di vivere una vacanza in pieno relax, circondati dalla natura incontaminata.

Lasciatevi stupire dai panorami unici di Glorenza in estate!