Inverno a Glorenza

La cittadina medievale di Glorenza in inverno si ricopre di un soffice manto di neve, regalandovi panorami unici e scorci indimenticabili. Nei dintorni di questo suggestivo paese troverete l’area sciistica Monte Watles, che in estate è una meta escursionistica rinomata. Questo comprensorio sciistico offre un panorama idilliaco sulle Alpi Venoste e avrete a disposizione 4 moderni impianti di risalita, che vi condurranno in quota senza lunghe attese.

Nella zona sciistica Monte Watles, tra i 1740 e i 2500 metri di altitudine, disporrete di 18 km di piste a disposizione per principianti, famiglie e sciatori esperti. Il comprensorio sciistico dispone di una pista per slittino lunga 4 km, dove i bambini potranno divertirsi. Gli appassionati dello sci di fondo troveranno 15 km di piste che si diramano nella valle di Slingia, adatte sia per principianti che per esperti.

Glorenza in inverno è la località ideale per le famiglie, che potranno affidare i loro bambini al parco Bubo Kinderpark, un asilo sulla neve. I bambini potranno giocare con tappeti magici, igloo e numerosi giochi nella neve.

Per chi ama pattinare, a Sluderno e sulla collina di Tarces troverete una pista di pattinaggio sul ghiaccio naturale. Un’avventura indimenticabile è pattinare sul Lago di Resia che durante la stagione invernale ghiaccia.

La numerosa offerta di strutture alberghiere a Glorenza, vi farà vivere l’atmosfera incredibile dell’inverno: neve, sport, luci e sapori della tradizione.

Lasciatevi coinvolgere dalla magia della neve a Glorenza!