Hotel a Glorenza

Se avete deciso di trascorrere le vostre prossime vacanze a Glorenza siete nel posto giusto. Potrete trovare numerosi hotel e alberghi che saranno felici di ospitarvi e di farvi conoscere l’accoglienza e il calore tipico degli altoatesini.

Potrete scegliere tra hotel a 2, 3 o 4 stelle, in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Avrete l’occasione di soggiornare in confortevoli camere, arredate in stile alpino, assaporare le prelibatezze altoatesine e scoprire le tradizioni di questa valle.

Di seguito, vi consigliamo alcuni hotel a Glorenza.

Gasthof Krone **
Il Gasthof Krone ha sede in una delle residenze storiche nel centro di Glorenza. Dista 10 km dal comprensorio sciistico di Watles.

Garni Glurnserhof ***
Situato in una zona tranquilla e soleggiata nei pressi di Glorenza, il Garnì Glurnserhof mette a disposizione dei suoi ospiti camere arredate in stile alpino e dotate di ogni servizio e comfort.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://www.glurnserhof.com

Gasthof Zur Post***
Il Gasthof Zur Post si trova nel centro di Glorenza. Mette a disposizione dei suoi ospiti ambienti in cui è possibile respirare ancora oggi l’atmosfera di uno dei più antichi locali della regione.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.hotelpostglorenza.com

Gasthof Grüner Baum***
Il Gasthof Grüner Baum di Glorenza è un albergo intriso di storia. Immerso nella cittadina medievale di Glorenza, l’hotel presenta camere tutte diverse tra loro e arredate con attenzione ai dettagli.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.gasthofgruenerbaum.it

Hotel Greif***
L’Hotel Greif è situato nel centro di Malles ed è una struttura dotata di camere arredate in stile altoatesino. Gli ospiti potranno scegliere tra una cena tradizionale e macrobiotica, accompagnata dagli ottimi vini della cantina privata.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://www.hotel-greif.com

Camping Gloria Vallis****
Il Camping Gloria Vallis è una struttura ricettiva racchiusa tra le mura della città medievale di Glorenza. Questa struttura gode di un’incantevole vista sul Massiccio dell’Ortles, circondato dalla natura incontaminata.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.gloriavallis.com

Residence Falatschhof****
Questo agriturismo si trova alle porte di Glorenza, ai piedi della collina Tartscher Bühel. Le vetrate regalano una vista sulle montagne circostanti e sui frutteti.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.falatschhof.it